Adesso però davvero basta con tutti questi Dodò e Medel

Se Mancini pensa che il problema dell’Inter fosse Mazzarri – e non la mediocrità dell’organico a disposizione – commetterebbe un imperdonabile errore di presunzione che potrebbe travolgerlo come nemmeno si immagina. È quanto viene in mente vedendo forse la peggiore Inter stagionale con in campo molti giocatori che non dovrebbero indossare quella maglia.

Sarebbe insomma davvero ora che all’Inter tutti quanti comincino a darsi una calmata e decidano quanto prima a comportarsi da persone serie e dimostrino quindi più rispetto – uno come Mancini lo sa benissimo cosa vuol dire – per una maglia che in queste ultime stagioni è stata troppe volte umiliata e offesa.

Il calcio è sport quanto più opinabile e sbagliare fa parte del gioco. Così come ne abbiamo davvero viste di tutti i colori, penso per esempio a Quaresma o Zarate. O Rocchi (e altri ancora che ho rimosso). Però di solito erano casi isolati. Non come adesso che siamo costretti a vedere in campo tutti in una volta Dodò, Campagnaro, Hernanes o Medel. Adesso basta, veramente.

4 pensieri su “Adesso però davvero basta con tutti questi Dodò e Medel

  1. nino44

    Adesso basta, veramente…ecco, questo mi pare l atteggiamento giusto!
    speriamo che tutti quelli che affolleranno San Siro se ne facciano carico da qui alla fine:
    far sapere e far capire ai vari dodo medel hernanes kovacic campagnara kuzmanovic ranocchia jj vidic dambrosio nagatomo ecc ecc ecc……………………………………..
    …………………………………………………………………e che la B è ancora possibile

    Mi piace

  2. Rudi

    Anch’io penso, e l’ho scritto, che l’Inter abbia giocato malissimo. E che meritasse di perdere.
    E anch’io spero che Mancini sia sufficentemente lucido per imporre tre acquisti – di titolari, intendo – a gennaio. Un difensore e due centrocampisti, e se c’è da sacrificare Icardi, pazienza.
    Però, non credo che Dodò e Medel siano così scarsi: li ho visti in assetti tattici plausibili, e mi sembravano discreti. Nel marasma di ieri sera, temo che anche ottimi giocatori potessero naufragare.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.