Caro Civati, io non ho più parole. Solo insulti

Il Pd protegge i grandi evasori fiscali

+ clicca sul testo per ingrandire

10 pensieri su “Caro Civati, io non ho più parole. Solo insulti

  1. nino44

    ci vorrebbe uno shock…violento…ma si sono affrettati a tranquillizzare le forze dell’ordine…
    visto mai si mettevano a capo dei tartassati cronici…e cominciavano a manganellare nella giusta direzione…

    Liked by 1 persona

  2. voici

    Avesse anche carisma il Civati sarebbe la pietra angolare su cui costruire una sinistra di governo.

    Non ce l’ha. Purtroppo. Non ancora.

    Mi piace

    1. antoniodaroma

      Carissimo, il “non ancora” è simile al “se non ora quando?”.
      Civati – al netto di una stima che continua a riscuotere anche senza conoscerlo – sta sempre lì! In minoranza, preso per i fondelli o silenziato quando parla, ma indefesso nel non prendere atto della realtà in cui è calato fino al collo.
      Permettemi di pensare: ma perchè sta ancora dentro? Vuole cambiare dall’interno certo…ma chi e soprattutto che cosa? Ha capito cos’è il PD? Se si e continua starci (considerato quel che dice ed afferma) temo che siamo di fronte all’ennesimo abbaglio.
      Non mi frega niente di 5Stelle, Vendola e chicchessia. Parlo di “sinistra”.
      Si può ancora usare questo concetto (inteso come visione solidale e non di cordata del mondo in cui si vive) nel secolo che viviamo?

      Mi piace

      1. voici

        È vero. Non volevo essere categorico e ho aggiunto “non ancora”. Non avrei dovuto.

        Se non abbiamo una visione solidale adesso costruiremo sulle macerie domani.

        Mi piace

  3. nino44

    …a proposito antonio…mi sono fatto un braccialetto neroazzurro che è la fine del mondo
    se mi dai un numero te lo uazzappo…l ho già uazzappato a oldman…

    Mi piace

  4. nino44

    “Sinistra…Si può ancora usare questo concetto (inteso come visione solidale e non di cordata del mondo in cui si vive) nel secolo che viviamo?”

    Sembra che una risposta l abbia data il bertinotti qualche tempo fa in un video postato da segnale…l hai visto?

    Mi piace

    1. antoniodaroma

      Ciao Ni, lo l’ho letto certo e non mi ha sconvolto. Nel caso aveva ragione – come sempre – il buon Corrado Guzzanti: un personaggio all’opposizione di se stesso

      Mi piace

I commenti sono chiusi.