Interisti allo sbaraglio

Fredy Guarin durante Brasile-ColombiaDopo Brasile-Colombia una cosa è sicura: ora Guarin va via solo se l’Inter lo regala. E che dire dell’imbarazzante Hernanes e della sua sfolgorante freschezza atletica? Non so se viene più da ridere o da piangere ricordare che uno così sia stato valutato da quella sagoma di Lotito qualcosa come 20 milioni di euro. No, dico: 20 milioni di euro. Vedere in campo certi fenomeni mi fa sognare un’Inter composta soltanto da italiani (anche scarsi, va bene lo stesso).

4 pensieri su “Interisti allo sbaraglio

  1. Rudi

    Guarìn è sempre stato questo: infatti ha perso il posto anche nel Porto.
    Non so chi se lo prenderà, ma all’Inter non si può riproporre: dunque, confido nell’inventiva di Ausilio, cioè in uno scambio.
    E continuo a dire che Gabbiadini + 5 milioni era grasso che cola.

    Mi piace

  2. Gio

    La maglia nera con i righini azzurri è ufficiale… Provate a cercare il kit gara sullo store di inter.it e già si può acquistare a 121,00 euro!!!!!

    Mi piace

  3. Olga

    Salve,
    Mi chiamo Olga e lavoro per un’agenzia di marketing online. Mi metto in contatto con voi per sapere se vorreste partecipare alla nostra campagna di un sito web di vendita di biglietti sul vostro blog: segnaleorario.wordpress.com. Aspettiamo la vostra risposta per inviarvi maggiore informazioni.

    Cordiali saluti

    Abbi una buona giornata!

    Olga

    Mi piace

    1. segnaleorario Autore articolo

      Salve, mi chiamo Segnale Orario e mi metto in contatto con Olga che lavora per un’agenzia di marketing online: ahò, ma lo sconto sulle partite dell’Inter lo fai?

      Mi piace

I commenti sono chiusi.