Cannavaro italiano vero e ct perfetto

Mancini o Allegri? Non ditelo nemmeno per scherzo. Questo blog fa il tifo per Fabio Cannavaro allenatore della Nazionale.

Perché quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Vale a dire che c’è un solo grande uomo capace di riportare in auge i valori più profondi dell’Italia — Dio, Patria e Fica — e costui non può essere che il grande e indimenticabile Fabio Cannavaro, le cui qualità sportive, nonché umane e morali sono assolutamente indiscutibili.

Chi meglio di lui potrebbe condurre l’Italia (con al fianco l’indomito ed esperto capitano Buffon) alla riconquista del mondo? Perché Fabio Cannavaro è un vincente, uno che non ha paura di niente e di nessuno. Un figlio prediletto dell’Italia dura e pura, uno che incarna perfettamente lo spirito italico più profondo e invincibile.

Uno che piangerebbe tutte le sue lacrime durante l’inno e sarebbe disposto a tutto (ma proprio tutto) in nome del tricolore. Un vero eroe, un modello di vita e di sport a cui le giovani generazioni potrebbero far riferimento con orgoglio e ardimento patriottico. Un vero leader, un uomo d’onore, un Pallone d’oro. Uno insomma con due coglioni così.

5 pensieri su “Cannavaro italiano vero e ct perfetto

I commenti sono chiusi.