Mannaggia però che arbitro sfortunato

Adesso però non fate come quei piagnoni degli interisti sempre a lamentarsi degli arbitri. Del resto, come dice sempre Marotta, gli errori arbitrali si compensano. O no? Quando non conviene non è più così?

Dedico ai tifosi della Fiat (con particolare affetto agli interisti che tifano per Buffon e manco si vergognano) una canzone che cantano ogni volta alle vittime di turno degli arbitri sfortunati:

9 pensieri su “Mannaggia però che arbitro sfortunato

  1. francesco

    l’Uruguay ha ladrato la partita detto questo, e Suarez ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una merda d’uomo e di calciatore. l’ho già detto, si può non amare la nazionale, ma da qui a tifare per quella teppa antisportiva….

    Mi piace

    1. segnaleorario Autore articolo

      Francè quella che chiami Nazionale è la squadra di Buffon (che tanto per capire chi comandava ha già polemizzato con Prandelli per aver voluto portare Balotelli) e della Fiat ed è la massima espressione del nostro calcio taroccato. L’Uruguay non c’entra niente in tutto ciò.

      Come si può tifare per un simbolo di Calciopoli e del calcioscommesse come Buffon? Come si fa ad accettare che uno così sia il capitano dell’Italia? E come si può fare il tifo per uno come Chiellini se stando al codice etico (sic) nemmeno doveva esserci?

      L’arbitro ha chiaramente falsato la partita, ma che problema c’è? Chi fa il tifo per Buffon sa che è solo una questione di sfortuna. A volte gli arbitri sono sfortunati, quelli della Fiat lo sanno perfettamente.

      Mi piace

      1. francesco

        Buffon ha detto quello che noi interisti seri sappiamo da anni, e cioè che Balotelli è un coglione, e lo sappiamo fin dal comportamento avuto in una delle sere più epiche della storia nerazzurra. come ho scritto da Rudi, averlo venduto è stata una grandissima genialità economica e sportiva. io non potrò mai scaldarmi il cuore quando a scendere in campo sono i gobbi, ma Buffon non è mai stato il peggiore di quella razza, che sai benissimo che da Lippi di fine anni ’90 in poi abbiam visto di di ben più osceno. però avrei preferito tutta la vita agli ottavi l’Italia stasera. non è successo, non mi strappo i capelli di sicuro, ma così è.

        Mi piace

  2. mozart2006

    Vogliamo ancora fare le vittime e dare la colpa all’ arbitro? Balotelli in campo a rotolarsi per terra, Giuseppe Rossi e Mattia Destro a casa. Bravo Prandelli! Il blocco Juve (6 giocatori in campo) ha dimostrato come sempre la sua grande caratura internazionale. Pirlo tra Costa Rica ed Uruguay avrà sbagliato 14233 passaggi e/o tocchi, ma tutti sono ancora ad osannarlo. A casa, meritatamente, una nazionale ridicola, specchio del paese: tante chiacchiere e nessuna sostanza.

    Mi piace

  3. arancioeblu

    2 gol in 3 partite, ed è tutta colpa degli arbitri.
    avanti così: usciremo al primo turno anche fra 4 anni.
    segnale: condivido tutto, ma proprio tutto.

    Mi piace

  4. Gio

    Non mi capacito di come un tifoso interista possa tifare per la nazionale, espressione di un sistema da sempre ostile ai nostri colori

    Mi piace

    1. francesco

      invece tifare per l’Uruguay di Caceres (gobbo), Pereira (che chissà quante volte hai insultato), Suarez (razzista e antisportivo) è da nerazzurri

      Mi piace

I commenti sono chiusi.