Se tutti vogliono Campagnaro, come trattenerlo?

Hugo Campagnaro

Se Campagnaro non dovesse essere confermato, afferma il suo agente, ben 3 trattino 4 club sarebbero disposti a svenarsi pur di averlo in squadra. Non è incredibile tutto ciò? Pensa tu i miracoli del mercato. E allora, sia ringraziato il cielo, cosa si aspetta ancora ad accompagnarlo subito all’aeroporto? Una fortuna così quando ricapita? Perché la conferma di Campagnaro oltre che insostenibile sarebbe semplicemente vergognosa.

Lo sarebbe sia sotto l’aspetto tecnico (di terzinacci come lui è pieno il mondo) sia comportamentale (praticamente si è allenato con l’Inter per preparare il mondiale) e sia anagrafico (va per i 34). Il rendimento è stato complessivamente insufficiente. Dopo un ottimo inizio non si è più ripreso dall’infortunio che si è causato per aver voluto giocare per forza un’amichevole con la nazionale. Da lì in poi solo tanta mediocrità.

Credo non ci possano essere dubbi sul fatto che Campagnaro non era certo da Inter e se è riuscito a indossare la maglia nerazzurra deve solo ringraziare Mazzarri e le sue ormai evidenti, patologiche, fissazioni per i giocatori di temperamento ma tecnicamente mediocri. Un altro non da Inter da addebitare sempre all’ossessione dell’allenatore per gli scarponi di carattere è per esempio l’imbarazzante D’Ambrosio. Che, si spera, abbia già fatto le valigie.

Annunci

2 pensieri su “Se tutti vogliono Campagnaro, come trattenerlo?

    1. segnaleorario Autore articolo

      E infatti, se non sbaglio, è dai tempi dell’insuperabile Maradona che l’Argentina non vince niente. L’ultima Coppa America risale al 1993.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.