L’Inter si vestirà a lutto?

Stando agli ultimi aggiornamenti della rete (Footy Headlines via Passione maglie) la nuova maglia dell’Inter potrebbe essere così:

La probabile nuova maglia dell'Inter

Del resto, se sarà proprio questa la maglia della prossima stagione, non si può certo dire che non sia in tema con l’attuale situazione societaria.

UPDATE

  • Tommaso Pellizzari sul Corriere della sera infierisce senza pietà:

    La nuova maglia dell’Inter appare nel momento in cui i nerazzurri si trovano quinti in classifica, a 39 punti di distacco dalla Juventus campione d’Italia. La qualificazione all’Europa League è arrivata giocando un calcio spesso inguardabile, e l’impressione è che la nuova proprietà indonesiana confermerà solo per problemi di budget l’allenatore Walter Mazzarri, apparso inadeguato (tecnicamente ma soprattutto psicologicamente) alla gestione di un club di livello teoricamente mondiale.

7 pensieri su “L’Inter si vestirà a lutto?

  1. alexdoc

    Ma che è ‘sta roba? Qualsiasi cosa sia, non è l’Inter. Qui si va di male in peggio. Dannata moda di cambiare le maglie ogni anno, un’idea sciagurata.

    Mi piace

  2. alexdoc

    Spero ancora in uno scherzo, fare peggio di quella attuale sembrava impossibile, ma a quanto pare sono riusciti anche in questa impresa.

    Mi piace

  3. Aeschylus

    Non so se sarà la home ma, quand’anche, da tradizionalista, amante dei sapori di quelle maglie che ben si sposavano con fango e polvere, vi dico che… è una maglia bellissima!!! Mi piace da matti il punto di azzurro delle pinstripes – che sanno di tempi andati ma, al contempo, di pulizia e distinzione, specie a confronto dell’indistinguibile melassa nerastra di quest’anno – e attendo con curiosità soluzioni e guarnizioni su calzoncini e calzettoni (fa pure rima …). Le pinstripes io le vedo come un necessario richiamo alla tradizione strisciata ma anche come un’intelligente apertura al futuro; ritengo dunque che il messaggio sia squisitamente identitario e insieme innovativo, da condividere pienamente e in perfetto stile … INTERNAZIONALE! – 10 magna cum laude

    Mi piace

I commenti sono chiusi.