Nemmeno un tiro in porta e questo è troppo anche per me

Perdere ci sta, quello che proprio non esiste è che una squadra come l’Inter non riesca a fare un solo tiro in porta. Sembra incredibile ma tant’è. Tutto ciò è assolutamente inconcepibile che nemmeno la peggior Inter di Tardelli. L’Inter potrà avere tutti i problemi del mondo ma non può mai tenere il campo così male, come manco una squadretta di provincia. L’inspiegabile atteggiamento esageratamente rinunciatario è stato semplicemente vergognoso. Tanto che anche dopo aver preso gol l’Inter ha continuato a non cercare mai la porta. Cos’è? Si stava difendendo la sconfitta di misura? Stavolta credo si siano davvero superati i limiti di tolleranza. Basta così. Per questa stagione basta e, davvero, avanza.

Numeri del derby impietosi per l'Inter

+ clicca per ingrandire

3 pensieri su “Nemmeno un tiro in porta e questo è troppo anche per me

  1. segnaleorario Autore articolo

    Perdere così male un derby rimette per forza tutto in discussione. E a questo punto Mazzarri potrebbe giocarsi il futuro con la Lazio. Anche se credo sia molto verosimile l’ipotesi che Thohir lo voglia tenere per il semplice motivo che gli scoccerebbe pagarne un altro.

    Mi piace

  2. P37

    meglio comprare un giocatore in meno o risparmiare su qualche rinnovo contrattuale ma per favore basta mazzari…basta anticalcio

    Mi piace

I commenti sono chiusi.