Finalmente il Kovacic che aspettavamo

Finalmente una grandissima prestazione di Kovacic che dimostra tutto il suo immenso talento. A tratti quasi commovente vedere uno così in un centrocampo che per anni ha fatto più che altro piangere. Un campione che l’Inter deve tenersi stretto a ogni costo.

Ed è uno spettacolo anche veder giocare Ranocchia che ha forse definitivamente sconfessato una volta per tutte tutti i detrattori. È da un po’ di partite che sembra aver ritrovato le sicurezze perdute e gioca che è una bellezza, dirigendo la difesa con grande personalità.

Chi non sembra riuscire a sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda del reparto è D’Ambrosio. Una sua distrazione poteva costare il gol se Callejon non l’avesse clamorosamente sbagliato.

Se il Napoli ha avuto l’occasione più netta l’Inter però può recriminare su un paio di tiri di Kovacic, uno di Hernanes e un altro ancora di Palacio tutti quanti sventati da Reina in corner. Buona Inter, insomma, buona partita contro un Napoli che fa paura quando riparte in contropiede.

Annunci