Giorgio Gori, eccone un altro estraneo ai fatti e a se stesso

Silvio Berlusconi al matrimonio di Giorgio Gori con Cristina Parodi

Silvio Berlusconi al matrimonio di Giorgio Gori con Cristina Parodi

Come Maurizio Costanzo, come Enrico Mentana, come Antonio Ricci: anche Giorgio Gori non c’era e se anche c’era era all’insaputa di tutto e soprattutto di se stesso. Uno così infatti non può essere, ci mancherebbe altro, che di sinistra. E di che altro sennò? Gori: “Sono della sinistra che sgobba. E di Berlusconi non condivido niente”. La prova? È talmente antiberlusconiano che quel fesso di Berlusconi non se n’è mai accorto tanto da affidargli per anni la gestione delle sue tv con tutti quei bei programmi che a ogni ora del giorno gli facevano la campagna elettorale permanente. Incredbile, no?

Annunci

2 pensieri su “Giorgio Gori, eccone un altro estraneo ai fatti e a se stesso

  1. francesco

    no segnale, lui è peggio delle altre persone che hai citato. Costanzo soprattutto ha sempre marcato le sue posizioni e le sue differenze di pensiero, altrimenti la mafia non avrebbe cercato di farlo saltare in aria. Mentana ha fatto un TG5 non così pessimo e Ricci ha altre responsabilità che non quelle di aver ignorato il berlusconismo. in ogni caso di tutti si sapeva che erano tendenzialmente di sinistra.
    Gori no, Gori avrà partecipato alle convention di forza italia, avrà fatto gli spot che difendevano sua emittenza. gori è stato veramente organico alla crescita politica dell’uomo di arcore. certo, si può cambiare idea. chissà perchè dopo o molto dopo.

    Mi piace

  2. Tarcisio

    Tanti anni fa conobbi Giorgio Gori al festival di Sanremo. Era li per seguire, insieme ai discografici di casa RTI, gli artisti presenti.
    Al di là del fatto che mi era apparso un giovane capace e di belle speranze, mi è sempre apparso, anche in seguito a quell’incontro, una persona simpatica, gioviale e del tutto allineata con lo stile aziendale.
    Sono rimasto molto sorpreso quando scese in campo schierandosi – ovviamente – a sinistra del Padre.
    È così che va il mondo…

    Mi piace

I commenti sono chiusi.