D’Alema: “La Cancellieri non ha fatto nulla di illegale, è stato sbagliato pubblicare le intercettazioni”. Non solo non ne indovina una neanche per disgrazia, questo eterno trojan horse della finta sinistra italiana. No. Adesso si fa pure scrivere i testi da Fabio Fazio. Poveretto. — Andrea Scanzi

3 pensieri su “Scanzi, il caso Cancellieri e quel cavallo di Troia che è D’Alema

  1. francesco

    Alex ha citato il tuo post nel commento che ha fatto al maio ultimo post….

    come ho scritto,va benissimo attaccare l’apparato, e D’Alema che è veramente un caso clinico ormai ma….. passare a Renzi che serve ? a niente, deluderà quanto se non più dell’apparato….

    Mi piace

    1. segnaleorario Autore articolo

      Visto. Ma io mi auguro solo che il Pd crolli facendo un botto molto rumoroso. Ho paura però che continuerà ad avere consensi anche da parte di chi, per dire, non me lo aspetterei mai.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.