#anche basta prendere per il culo gli elettori

Civati con Rodotà

Civati è sicuramente un buon allievo di Rodotà, ma si ostina a rimanere nel Pd

Mi piace proprio l’hashtag lanciato da Giuseppe Civati #anchebasta prendere per il culo gli elettori. Così come mi piace anche il post in argomento. Dalle larghe intese al caso Cancellieri, scrive Civati, il Pd prima dice una cosa e poi ne fa un’altra e cioè esattamente il contrario. Post di cui copioincollo un passaggio  a mio avviso cruciale:

La cosa che mi chiedo è molto semplice: se le mie sono posizioni da dissidente e da eretico, perché prima le assumono tutti quanti e poi le scaricano con fastidio, se non con disprezzo?

Bravo come sempre Civati. Come gliele canta lui al Pd nessuno. Uno sinceramente e coerentemente di sinistra e non lo dico con ironia ma lo penso sul serio. Così sincero e così coerente nonostante faccia ancora parte del Pd che secondo me prima o poi si contesterà da solo.

Un pensiero su “#anche basta prendere per il culo gli elettori

  1. ornella galbiati

    nel PD veltroni ha fatto scuola: siamo un partito di sinistra…… ma anche no
    la ministra Cancellieri deve dare le dimissioni……. ma anche no

    Mi piace

I commenti sono chiusi.