Per favore Thohir torna presto

Adriano Galliani e Massimo Moratti

Adriano Galliani ha problemi in difesa? Niente paura, ci pensa Massimo Moratti

Come non dispiacersi solo all’idea di un’Inter senza Moratti? È mai possibile che un interista possa non dispiacersi per una cosa del genere? Effettivamente, dispiace. E dispiace pure una cifra.

Se solo non ci fossero quei maledetti giornali e quelle stupide tv a riportarci sgradevolmente con i piedi per terra e metterci di fronte all’amara realtà dei fatti. Quando cioè nel leggere certe cose non puoi fare a meno di ripeterti la stessa identica domanda di prima e cioè: può un interista non dispiacersi solo all’idea di un’Inter senza Moratti? Può.

Leggere che, trovandosi momentaneamente a corto di difensori, Galliani abbia brillantemente risolto il problema in poche ore mettendosi subito d’accordo con Silvestre per poi telefonare a Moratti praticamente a cose fatte, sicuramente aiuta.

Annunci

3 pensieri su “Per favore Thohir torna presto

  1. mark59

    Moratti e’ una vita che fa regali a Bilan e j***, senza ritornare a Pirlo e ai geniali scambi Seedorf-Coco e Cannavaro-Carini, ogni volta che i rossoneri sono nei guai accorre l’Inter in soccorso. L’anno scorso avevano il problema Cassano e gli abbiamo disinnescato la bomba pronta ad esplodere, quest’anno stanno cercando di aiutare la j*** strapagando Isla e permettendo loro con quei soldi di rinforzarsi ulteriormente. Io a questo punto non credo più che si tratti di stupidità o ingenuità, per me c’è proprio una supina sudditanza verso le due squadre che comandano indisturbate in Italia

    Mi piace

    1. segnaleorario Autore articolo

      Mark, ti dirò. A volte, di fronte alle scelte più inspiegabili come quelle da te citate, qualche volta confesso di aver pensato male anch’io.
      Sono totalmente d’accordo con te su Isla: se decidessero veramente di prendere Isla pagandolo tre volte tanto il suo valore di mercato non faranno altro che permettere alla Fiat di rinforzarsi con i milioni dell’Inter.

      Mi piace

  2. Francesco Neroazzurro

    Moratti deve fare una cosa sola: vendere! E che la smetta di pretendere che Thohir non comandi, da qualunque parte del mondo chi ha la maggioranza comanda e speriamo che Thohir se arriva cacci immediatamente gentaglia come Branca, Ausilio e il figlio di papà Angelo Mario che non si sa bene cosa ci stia a fare se non il raccomandato!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.