Il delitto perfetto (8)

Una foto d'epoca di D'Alema con Berlusconi

Et voilà: il delitto perfetto è lì lì per consumarsi. Il delitto perfetto con un alibi perfetto. Chissà quanto tempo impiegherà Beppe Grillo a rendersi conto che quelli del Pd non aspettavano altro.

5 pensieri su “Il delitto perfetto (8)

  1. francesco

    ho sentito oggi pomeriggio Bersani criticare il comportamento e le dichiarazioni dei pentastellati, nella cui delegazione non dimetichiamocelo (lo dico a chi pensa di essere di sinistra e ha votato questi figli di puttana di Grillo & co.) era presente il grande Rocco Casalino già protagonista indiscusso del primo GF. credo sia stato una belal pagina di politica, al dimostrazione che indiscutibilmente nel panorama politico italiano Bersani sia assolutamente il meglio dello scenario politico. ma purtroppo siamo in Italia, e tra sei mesi avremo di nuovo Berlusconi al governo. credo sia giusto così

    Mi piace

  2. dinokinda

    Bersani il meglio della politica italiana????Ma stiamo scherzando, vero? E come la mettiamo con il suo amico Penati? E con la sua segretaria che percepiva due stipendi avendo dato le dimissioni da un incarico? Mi sa che qualcuno, ottenebrato dall’odio verso Grillo, perde di vista un pò la realtà…
    Bersani…per piacere…

    Mi piace

    1. francesco

      e chi sarebbe il meglio, Crimi? Rocco Casalino? il candidato sindaco cinquestelle di un paese vicino Milano, fratello del mio migliore amico, imprenditore fallito (fallito!) che nel credo grillino sta cercando di rifarsi una verginità economica prima che politica? ma hai idea della feccia umana che c’è in cinquestelle o no?

      Mi piace

      1. dinokinda

        Riesce sempre difficile “parlare” con te perchè parti da posizioni “assolute”. Non sei il depositario della realtà ma hai un’idea come gli altri…
        Ti pare che possa pensare che Crimi o Casalino siano il meglio? Ho votato M5S ma per ragioni precise…non perchè ho dimenticato il cervello da qualche parte!Una delle ragioni è proprio quella di avere persone che possano “resocontare” meglio l’attività parlamentare…cosa che non è mai avvenuta in tutti questi anni.
        Prima di parlare della feccia presente neli altri partiti ti inviterei a verificare meglio chi è presente nel tuo PD (Penati e compagnia cantante, per esempio)…
        Ci troviamo molto più d’accordo sull’Inter!
        Buona Pasqua.

        Mi piace

  3. Pingback: Il delitto perfetto (10) | Segnale Orario

I commenti sono chiusi.