Miracolo! Bersani ha scoperto il conflitto d’interessi

Incredibile ma vero, Beppe Grillo ha fatto un altro miracolo: Pier Luigi Bersani ha messo on line, sul sito del Pd, la proposta di legge sul — udite, udite — conflitto d’interessi. Per vent’anni è stata la chiave di volta del berlusconismo e per vent’anni il centrosinistra ha sistematicamente omesso di affrontare una delle più gravi anomalie della democrazia in Italia. E adesso improvvisamente gli stessi dirigenti che per vent’anni hanno sempre fatto finta di niente si sono accorti che in Italia esiste il conflitto d’interessi. Una cosa che non ci si crede. Che lascia davvero senza parole. Bersani che dice cose di sinistra, il Pd che propone cose di sinistra. È la fine del mondo.

La proposta di legge del Pd sul conflitto di interessi

2 pensieri su “Miracolo! Bersani ha scoperto il conflitto d’interessi

  1. vincenzo

    non ho votato 5 stelle ma mi sento tradito come uno che l’ha votato perché ancora una volta il popolo viene tradito…….i politici sono come i vigili urbani il giorno che indossano il cappello si dimenticano che sono stati cittadini.

    Mi piace

  2. Dario

    ma lo avete letto i conflitti d’interesse io consiglio di leggerlo bene e poi e dico poi mandarlo a fan….

    Mi piace

I commenti sono chiusi.