Inter-Tottenham, intervallo

Uno lo fa, ma potrebbe arrivare altre due volte davanti al portiere se avesse meno panza. Cassà, magna de meno. Non ti si può guardare.

Se entri in area da solo palla al piede e decidi di fare il pallonetto poi però devi fare gol, altrimenti caro il mio Palacio — oscenità per oscenità — te ne vai affanculo tu e tua sorella (se ce l’hai). Ma come si può essere così stupidamente presuntuosi e del tutto indifferenti alle nostre sofferenze? Coglione patentato. Stasera più del solito insopportabilmente stordito nei movimenti. Dormi di più la notte, rimbambito che non sei altro.

Guarin in versione turista a San Siro. Vero che qualcuno lo prenderà a calci negli spogliatoi? Altro che Stramaccioni, il problema dell’Inter è che nessuno spedisca i Guarin di turno all’Atalanta. Guarin, non Livaja.

Kovacic titolare fisso per i prossimi 15 anni. E che nessuno fiati. Chi dice il contrario non capisce un cazzo di calcio e farebbe meglio a guardare la pallamano.

Quando Cambiasso riesce se non altro a corricchiare quasi commuove. Il problema è che fa il giovane al massimo venti minuti a partita. Quando va bene.

Annunci