Insostituibile

Diego Milito nell'indimenticabile notte di Madrid

Ti aspettiamo. E vada come vada quei quattro incredibili, meravigliosi e indimenticabili gol del Triplete faranno parte per sempre della storia del calcio e non solo dell’Inter.

11 pensieri su “Insostituibile

  1. P37

    Un Grazie di cuore ed eterno al Principe,un Vaffanculo di cuore a chi ostinatamente non ci ha dato un suo ‘sostituto’.

    Mi piace

  2. Francesco Neroazzurro

    Adesso qualcuno mi deve spiegare che c***o di bisogno c’era di far giocare Milito ieri sera, in casa contro una squadretta del c***o !!!!!! Era reduce da un infortunio da 2 mesi, ha già giocato domenica, tutti sappiamo che è delicato, che se si infortuna lui la stagione per noi è finita dunque STRAMA CHE CAVOLO LO FAI GIOCARE A FARE?????? PERCHE’ NON PRESERVARLO PER LA PARTITA CON LA FIORENTINA???? ROCCHI CHE CAVOLO S’E’ PRESO A FARE, PER SCALDARE LA PANCHINA? LA DIFESA DEL CLUJ E’ COSI’ IRRESISTIBILE CHE CI VOLEVA PER FORZA MILITO?????? PERCHE’ NESSUN INTERISTA FA NOTARE GENTILMENTE QUESTA ENORME CAZZATA A QUEL GENIO DI STRAMA????
    Che un vice-Milito non è stato preso lo sappiamo, che Branca è un idiota incompetente lo sappiamo, ma così ce le andiamo a cercare!!!!!

    Mi piace

  3. dinokinda

    @FrancescoNeroazzurro: mi associo in pieno al tuo grido…la pantomima dell’acquisto di Rocchi (che magari da ora in poi le giocherà tutte) è incredibile. Dirigenza incapace, spocchiosa e superficiale. Stagione penso buttata via per una programmzaione assolutamente demenziale!

    Onore al Principe del Vernal!

    Mi piace

  4. Voici

    Triste per il Principe, tristissimo. Resto curioso di sapere chi avrebbe dovuto/potuto essere il suo sostituto.

    Spiace dirlo, ma questa è l’occasione per imparare ad essere indipendenti da un giocatore, per imparare ad essere squadra e per dimostrare di meritare questa maglia.

    Mi piace

  5. Rudi

    Avrei inserito Milito anch’io: non ha minuti elle gambe, andava preparato per Firenze e il derby.
    Ma adesso resta solo il 4-4-1-1, con Cassano e Alvarez (?) alle spalle di Palacio (Rocchi negli ultimi 20′), ed è uno schema che non da peso in attacco e se si va sotto è finita…
    Punterei tutto sulla Coppa Italia.

    Mi piace

  6. SpagnoloNerazzurro

    Calma tutti! Vi prego.
    Senza Milito si puo arrivare ancora secondi (si, non scherzo, siamo meglio dal Napoli e Lazio).. Adesso Strama debe dimenticare il 4 3 3, è forse, trovare un altro modulo per questa stagione e anche per il futuro.
    Il calcio si gioca al centrocampo (abbiamo prendito uno che, sembra, puo fare il regista: Kovacic). Ecco, vediamo.
    La mia nazionale gioca senza centravanti, è non andiamo male. Vero?
    Auguri della Spagna cugini Interisti!! Un baccio!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.