Inter-Chievo, intervallo

Cassano porta in vantaggio l'Inter

Schema Cassano palla fai tu. E Cassano fa quello che può. Gol fortunato (quasi un autogol) e tante giocate. Ma Stramaccioni deve obbligarlo a tirare di più in porta. Assolutamente.

Prendere il gol che ha preso l’Inter è inaccettabile. Così come sarà arduo spiegare come la difesa si sia persa così l’uomo. Questi sono gli errori che una grande squadra non fa mai. E sicuramente che non ripete: dopo pochi minuti è stato compiuto lo stesso identico errore (stavolta con Paloschi libero di battere di testa completamente da solo) che poteva rimettere tutto in discussione.

Ranocchia fa un gol da centravanti vero, un gol da fuoriclasse. E, a parte un paio di cazzate collettive di reparto di cui sopra, sta giocando bene.

Meritava più fortuna il calcio piazzato finito sul palo del sorprendente Gargano. Forse alla sua prima prova convincente con l’Inter se non fosse anche lui colpevole del gol preso.

Straordinariamente umile (e utile come non mai di recente) Cambiasso dimostra ancora una volta di essere uno che ci tiene veramente alla maglia. Uno che insomma si mette a disposizione della squadra per dare tutto quello che è ancora in grado di dare. Chapeau.

Annunci