Questo blog fa il tifo:
- Per il ripristino della difesa a quattro.
- Per scommettere sulla coppia Kuzmanovic-Kovacic a centrocampo.
- Per schierare solo uno tra il Capitano e Cambiasso.
- Per far giocare solo chi merita di giocare (ogni riferimento a Schelotto è puramente voluto).
Non so però quale sia la vera situazione di Milito, quale possano essere i suoi reali problemi e c’è da verificare se l’Inter di Stramaccioni possa ancora fare affidamento su di lui. Nel senso se sia ancora capace di fare almeno una dozzina di gol da qui alla fine della stagione. In caso contrario, se su Milito non ci si può più contare, sarebbe davvero un problema, visto che la società si è sempre rifiutata di prendere in considerazione l’ipotesi di prendere una seconda prima punta. Dando per scontato che l’attaccante argentino sia in grado di giocare (altrimenti la vedo dura) questa è allora la formazione che ora come ora mi sentirei di schierare:
HANDANOVIC
NAGATOMO RANOCCHIA JUAN JESUS PEREIRA
ZANETTI KUZMANOVIC KOVACIC
GUARIN CASSANO
MILITO
Ciao segnale avrei 2 domande fuori tema.Non capisco perchè prendere Carrizzo quando hai il cartellino di Bardi,perchè prendere Campagnaro e non piuttosto Andreolli o Diakitè.
Mi piaceMi piace
Ormai è chiaro, siamo di fronte a una manifesta patologia: all’Inter si continua ad avere paura dei giovani. Mediaset schiera un attacco di ventenni e noi i ventenni abbiamo paura pure a metterli in panchina.
Mi piaceMi piace
Forse il problema e Strama que ha paura de farli giocare. Me sembra che al NCGP MM le piacerebbe guardare giocare gli giovani come Benassi. Guardiola gli farebbe giocare, anche Klop e altri allenatori.
Mi piaceMi piace
Anch’io sceglierei l’Albero di Natale.
Con solo una differenza: Kovacic più avanti e Guarin più indietro, ha bisogno di spazio per le sue progressioni.
Mi piaceMi piace
si, la difesa a quattro è quella più sensata in questo periodo….
ps: ho scritto il post/dichiarazione di voto
Mi piaceMi piace
Buona la difesa a quattro vista la perdurante assenza di Samuel. D’accordo anche sugli altri punti a cui ne aggiungerei uno mio: sostegno INCONDIZIONATO (almeno fino a fine torneo) a Stramaccioni, non solo a parole ma soprattutto con i fatti!
Mi piaceMi piace