Balotelli o Kovacic?

Saranno sufficienti i tre nuovi arrivi per arrivare terzi? . Se — soprattutto Mateo Kovačić — giocano però.

7 pensieri su “Balotelli o Kovacic?

  1. dinokinda

    Siamo alle solite…ragionando emotivamente (e seguendo la stampa “di regime”) si potrebbe dire Balotelli. Utilizzando, però, un pò di buon senso direi Kovacic perchè occupa un ruolo per noi molto più strategico, non ha il cervello di Mario, credo farà una vita da atleta, non sarà oggetto di mille attenzioni e, soprattutto, provocazioni in campo…
    Il vero problema (come abbiamo ripetuto un pò tutti in questi giorni) è dato dal suo utilizzo:non ho dubbi che giocherà subito Schelotto…ma il giovane croato?
    Se verrà utilizzato faremo gran bene!

    Mi piace

    1. segnaleorario Autore articolo

      Sì, anche secondo me la rivoluzione a centrocampo (se sarà veramente attuata) potrebbe portare più punti di quanto ne potrà dare Balotelli a una squadra ancora orfana di Thiago Silva e Pirlo. Ovviamente in teoria.

      Mi piace

  2. SpagnoloNerazzurro

    Per quello che bisognaba il Inter: Kovacic. Speriamo che sea cattivo verso calciatori “vecchi” come Marchisio, Pirlo, Inler, Valero, De Jong, Montolivo…. Mi piacerebe che Stankovic giocase al suo fianco (forse Kuzmanovic fará questo ruolo) per che la coppia Benassi Kovacic mi sembra molto giovane e inesperta.

    Mi piace

      1. SpagnoloNerazzurro

        Certo, ma io voglio a Cambiasso di capo di la difesa (con e senza Samuel). È ovvio che questo ragazino di 18 anni, debe giocare con un uomo al suo fianco.

        Mi piace

I commenti sono chiusi.