Mah…

Partono Sneijder e Coutinho, arrivano Schelotto e Kuzmanović. Piaccia o no, questo è.

3 pensieri su “Mah…

  1. SpagnoloNerazzurro

    Bah… Moratti vi prego, vendi la squadra se non abbete soldi o voglia. Prima manda Branca via!!

    Mi piace

  2. SpagnoloNerazzurro

    È cosi difficile tenere un Directore Sportivo (come lo ha fatto Oriali) que guarda il calcio dil estero e trova un calciatore come, per essempio, Beñat?: 25 anni, Del Bosque lo vuole per diventare il futuro Xabi Alonso, finisce il suo contrato nel 2014, il Betis è tutelato per gli giudice; ecco te lo prendi per 8MM max 10MM. Con lui è Benassi (piu Cambiasso, Duncan è il ritorno di Dzeki) c´era un centrocampo. Aggiungiagli Guarín, Álvarez, è siamo al livelo dil Napoli (ho guardato oggi la Lazio e mi sembra veramente scarsa).

    CHE SCHIFO!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. dinokinda

    Su Schelotto c’è ben poco da dire…se tornasse ai livelli degli inizi a Bergamo non sarebbe male..me lo ricordo molto veloce sulla fascia (ora abbiamo Nagatomo e Pereira!).
    Sull’altro non mi pronuncio.
    In più c’è la ciliegina Rocchi…800 mila euro fino a giugno di ingaggio per stare in panchina…sinceramente ridicolo!
    Hai incassato 20 milioni di euro e non rafforzi almeno un reparto? Ci racconti che hai l’accordo con Paulinho per giugno (a parte che è da una vita che hai accordo con Paulinho e Lucas, vero?)? Ci racconti che il giocatore preferisce venire a giugno? Non ascolti le richieste di Stramaccioni? Non vendi Alvarez ma Coutinho (ah già, uno è argentino e l’altro brasiliano)?
    Caro Moratti posso dirlo? Non ne posso davvero più di questa gestione patetica del mercato e della società…BASTA!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.