Se Pippo Baudo offende Roberto Benigni

Roberto Benigni e il presidente Napolitano
Sì, questa storia di Pippo Baudo travestito da Roberto Benigni a Sanremo o al Quirinale con le sue ruffianerie nazionalpopolari ha veramente — ma veramente per davvero — rotto i coglioni. Dai su, Pippo, smettila di diffamare un comico così serio con questi discorsi (scusate il termine, ma non ne trovo altri) del cazzo: Benigni non se lo merita.

5 pensieri su “Se Pippo Baudo offende Roberto Benigni

  1. alexdoc

    Roberto Benigni è scomparso a metà degli anni ’90. Quello che vediamo portare il suo nome negli ultimi 15 anni è un signore a lui molto somigliante fisicamente, ma basta che apra bocca per capire che non è lui.

    Mi piace

  2. Xuan Acosta

    Una domanda un po… “ridicolosa”??,

    Gianni Moretti tifa Roma, e Benigni??

    Io sono spagnolo e mi piace molto il cinema italiano, quello di ora: Moretti, Garrone, Sorrentino, etc… e sopratutto quello da Fellini, De Sica, Rosellini, Monicelli, etc che é MERAVIGLIOSO.

    Mi piacerebe sapere si, in un paese come il vostro (4 volte campione dil mondo di calcio) gli registi tifanno una squadra pubblicamente.

    Scussi per la mia domanda, un po assurda. ; ))

    Auguri “cugini” italiani dalla Spagna.

    Forza Inter sempre e comunque!!

    Mi piace

    1. alexdoc

      Nanni (non Gianni) Moretti tifa Roma, Benigni so che aveva simpatia per la Juve, cosa che me l’ha fatto piacere ancora meno.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.